Rinnovo Kvara: le cifre e la rivelazione dell’agente
Rinnovo Kvara: maxi ingaggio per il talento Georgiano. Il Napoli vuole blindarlo per i prossimi anni. Ecco le cifre proposte...
Rinnovo Kvara – Il contratto attuale di Kvaratskhelia, che ammonta a circa 1,3 milioni netti a stagione e scade nel 2027, sembra essere in procinto di subire una significativa revisione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo accordo in fase di definizione prevede un considerevole aumento dell’ingaggio, più che raddoppiato e legato anche a incentivi prestazionali. Questo nuovo contratto dovrebbe estendersi fino al 2028, con un’opzione per il prolungamento fino al 2029.
Le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Kvaratskhelia indicano una forte apertura all’idea di prolungare il legame contrattuale. Tanti gli elogi al patron Aurelio De Laurentiis, dipinto come un uomo “in grado di mantenere la parola data”. In questo contesto, il Napoli si impegna a preservare il talento del giocatore azzurro, evidenziando la volontà di garantirne la permanenza a lungo termine.
La fascia sinistra è in buone mani e, a quanto pare, lo sarà ancora per molto.
non solo “Rinnovo Kvara” – Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ” S i t u a z i o n e L i n d s t r o m : l a r i c h i e s t a di A d l a M a z z a r r i ”
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio madre Donato De Caprio: inizia il processo contro Russolillo
ARTICOLO SUCCESSIVO