Black Friday 2023, tutti i siti da tenere d’occhio
Black Friday 2022, ecco le date e alcuni siti da tenere d'occhio per approfittare delle migliori promozioni
Si avvicina il Black Friday 2023, gli sconti inizieranno ufficialmente venerdì 24 novembre ma già da giorni tanti negozi (fisici e online) hanno dato il via alle offerte.
Da anni ormai i prodotti di elettronica sono i più acquistati, ma vanno a ruba anche articoli di moda, scarpe, giochi, libri.
Black Friday 2023, i migliori siti da consultare
Sono tantissimi i negozi che non si limitano ad un solo giorno di sconti, ma dedicano un’intera settimana alle offerte. Gli sconti, però, riguardano soprattutto l’eCommerce. I negozi più frequentati nell’imperdibile settimana delle offerte sono gli store di elettrodomestici ed elettronica e quelli di abbigliamento. Unieuro, ePrice, MediaWorld, Zalando, Amazon, eBay, Samsung, H&M, per fare alcuni esempi, lanciano spesso offerte altamente competitive.
Non bisogna sottovalutare, inoltre, il Cyber Monday, successivo al “venerdì nero”, giornata nella quale vengono attivate particolari promozioni a prodotti di informatica ed elettronica.
Fondamentali, per uno shopping vantaggioso durante il Black Friday, il tempismo e il monitoraggio dei prezzi per trovare veri affari!
Non solo “Black Friday 2023, tutti i siti da tenere d’occhio”, leggi anche: Black Friday 2023 Amazon: quando iniziano le offerte?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Mondadori nella Galleria Umberto di Napoli: sarà la libreria più grande d’Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, allievo lascia la scuola: la decisione del prof Emanuel Lo
ARTICOLO SUCCESSIVO