Rinnovo Kvara: le parole dell’agente
Rinnovo Kvara, l'annuncio dell'agente: "Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto"
Futuuro Kvara, parla l’agente del calciatore: sembra sempre più vicino il rinnovo. L’agente del giocatore azzurro, Mamuka Jugeli, in Georgia ha parlato di un adeguamento del contratto di Kvara con il Napoli.
«Colgo l’occasione per dire che ci saranno aggiustamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha è in ottima forma quest’anno, si è migliorato molto al Napoli e rispetto alla stagione precedente la sua prestazione è meglio, anche il padre del giocatore, Badri Kvaratskheli, è d’accordo con me. Lui è più maturo e gioca come si conviene a una stella».
Il giornalista Nicolò Schira ha tempestivamente chiarito quali dovrebbero essere le cifre del nuovo contratto: “Kvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con Napoli fino al 2028 ( € 4M/anno). Nell’affare potrebbe esserci un’opzione per il 2029. Trattative in corso”.
Le parole del Ct della Georgia su De Laurentiis
A ‘Sport Imedi’, l’agente di Kvara ha parlato anche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:
“De Laurentiis è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto”.
E su Kvara in Ct della Georgia ha dichiarato: “Oggi Kvara gioca già in un top club come il Napoli, ma ci sono giganti del calcio mondiale come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco interessati a lui. Giocare per queste squadre è un sogno per tutti, tutti i calciatori sperano di poter vestire una maglia così importante e di poter vincere titoli”.
Parole che spaventano i tifosi azzurri, anche se al momento il rinnovo sembra essere sempre più vicino.
LEGGI ANCHE: Piotr Zielinski: oggi si sottoporrà ai controlli dello staff medico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festival del ‘700 Musicale Napoletano. La voce degli dei in 14 appuntamenti