ULTIMA ORA – Tragedia sfiorata a Casalnuovo: cade un albero
ULTIMA ORA – Sfiorata tragedia a Casalnuovo: albero cade in strada in pieno giorno. Fortunatamente non sembrano esserci nè feriti nè danni materiali
CASALNUOVO- Albero cade in pieno centro: attimi di paura in provincia di Napoli. Pochi minuti fa a Casalnuovo, in località Tavernanova, un albero è precipitato in strada.
Paura a Casalnuovo, albero precipita in strada
Una vera e propria tragedia sfiorata oggi a Tavernanova dove un grosso albero si è schiantato violentemente al centro della strada.
Da quanto si apprende, fortunatamente la caduta dell’arbusto non ha colpito auto e pedoni in transito.
Pare che a generare la pericolosa situazione sia stato un errore nel montaggio delle luminarie natalizie. Un cavo elettrico del collegamento delle luminarie, infatti, sembrerebbe essere stato montato troppo basso e un autocarro, passando, ha intercettato il cavo e ciò ha portato allo sradicamento dell’albero.
Tanto lo spavento tra i passanti che in quel momento transitavano in quella zona.
Appena disponibili, vi comunicheremo ulteriori aggiornamenti.
Fonte articolo: Canale Uno tivù
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, terribile incidente sulla Statale: 30enne finisce in rianimazione
Non solo “ULTIMA ORA – Tragedia sfiorata a Casalnuovo: cade un albero”, leggi anche la seguente notizia di attualità del nostro Paese e della nostra città ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Piotr Zielinski: oggi si sottoporrà ai controlli dello staff medico
ARTICOLO SUCCESSIVO