Napoli, terribile incidente sulla Statale: 30enne finisce in rianimazione
NAPOLI – Un terribile incidente è avvenuto ieri lungo la Statale Sorrentina a Castellammare di Stabia. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un 30enne residente della zona. La segnalazione di quanto è avvenuto ieri si deve ad alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi. Quest’ultimi hanno trasferito il giovane all’ospedale Cardarelli, dove è ora ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione.
Napoli, l’incidente sulla Statale Sorrentina: le condizioni del 30enne
Come si diceva, l’incidente è avvenuto nella giornata di ieri lungo la Statale Sorrentina. Il 30enne prima di essere trasportato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, era stato condotto dai paramedici a un ospedale locale. Tuttavia, vista la gravità delle sue condizioni, si è reso necessario il suo trasferimento.
Il centauro ha riportato una serie di fratture in diverse parti del corpo e, soprattutto, un serio trauma cranico. Sarebbe proprio questo danno a mettere in serio pericolo la vita del 30enne.
Stando alle informazioni che giungono, il personale medico sanitario starebbe provvedendo alle sue cure con impegno, tuttavia le sue condizioni rimarrebbero comunque critiche. La comunità locale è in apprensione e spera in un miglioramento delle condizioni di salute del giovane coinvolto, mentre gli inquirenti stanno cercando di comprendere meglio la dinamica dei fatti che hanno portato a questo grave sinistro.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, anziano ucciso: l’81enne accoltellato da qualcuno che conosceva
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli sulle Isole di Ischia e Procida: scattano le denunce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piotr Zielinski: oggi si sottoporrà ai controlli dello staff medico