Shock ad Avellino, 48enne sequestra madre e figlio in casa: arrestato
AVELLINO – Un uomo 48enne finisce in manette dopo che ha sequestrato una madre e un figlio in casa. Stando a quello che si apprende da alcuni media locali, i Carabinieri della stazione di Nusco, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno eseguito l’arresto su un uomo di 48 anni. Quest’ultimo è accusato di aver sequestrato e di aver eseguito maltrattamenti nei confronti della convivente.
Avellino, 48enne sfinisce in manette: la vicenda
Come anticipato, un 48enne dell’avellinese finisce in manette perché ha sequestrato una madre e un figlio in casa. I Carabinieri della stazione di Nusco, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno trovato la vittima rinchiusa in casa insieme a uno dei due figli avuto con il compagno.
Nel corso delle indagini sarebbero emersi anche ulteriori particolari: pare che la donna sia stata minacciata con un coltello da cucina. Inoltre, il compagno perpetrava questa condotta vessatoria e minacciosa già da qualche anno. Tale condotta, infine, era mantenuta anche in presenza dei minori.
L’uomo in questione, ora, si trova in carcere dove è in attesa di giudizio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, anziano ucciso: l’81enne accoltellato da qualcuno che conosceva
ARTICOLO PRECEDENTE
Terreni venduti da finto proprietario: truffa avvenuta nel napoletano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli sulle Isole di Ischia e Procida: scattano le denunce