Amici 23, Rudy Zerbi critica Holy e attacca Anna Pettinelli
Anticipazioni Amici 23 – Nella puntata andata in onda ieri 19 novembre non sono mancati alterchi tra alcuni coach, nello specifico ci si riferisce a quello tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I due non sono nuovi a queste dinamiche; al centro della loro discussione l’esibizione di Holy Francisco.
Ecco cosa si son detti i due professori.
Anticipazioni Amici 23, scambi di fuoco tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, l’ennesima discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli è nata a seguito dell’esibizione di Holy Francisco. Quest’ultima ha lasciato il coach abbastanza perplesso e, nel sottolinearlo, attacca Anna Pettinelli che avrebbe, secondo Zerbi, gran parte della colpa rispetto ai pochi miglioramenti che il ragazzo avrebbe fatto dal suo ingresso. Rudy arriva ad affermare che il ragazzo metterebbe in scena sempre le stesse esibizioni.
Anna Pettinelli rifiuta questa visione del collega e lo attacca a sua volta: “Tu non accetti che lui arriva e spettina la gente e con te invece non lo può fare“. La risposta di Rudy, però, non si fa attendere e getta ancora più benzina: “Secondo me tu bevi qualcosa che ti turba prima di venire qua. Perché non è possibile.
Pettinelli, però, continua a sostenere il suo allievo affermando di trovare, invece, le sue esibizioni alquanto divertenti. Al che Zerbi domanda cosa ci sia di divertente in un’esibizione sempre uguale. Poi, Rudy, rivolgendosi a Holy Francisco gli dice quanto segue:
“Quanti anni hai? 18? Ecco, la tua insegnante ne ha un po’ di più, non sei più tu che sbagli, è lei che sbaglia, condanno lei, non te, perché non interviene visto che non c’è più niente da dare ormai da settimane. Ti sto dicendo che secondo me ti sei infilato in un mondo che secondo me non è il tuo“.
A seguito, poi, di un compito assegnatogli dalla coach Lorella Cuccarini, Holy Francisco si è dovuto esibire in un brano inglese. Tuttavia, la sua esibizione non ha convinto nessuno dei professori. Per questo motivo, Anna Pettinelli ha deciso di sospendere la maglia al ragazzo.
Holy ha commentato così la scelta della sua coach:
“Non vivo questa situazione in maniera passiva, se è successo so che ci sono dei motivi, ma io sono qui davvero, io li ho capiti“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Lorella Cuccarini convoca i cantanti per una verifica a sorpresa
ARTICOLO PRECEDENTE
Clienti mangiano da Errico Porzio e non pagano il conto: le foto sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terreni venduti da finto proprietario: truffa avvenuta nel napoletano