Tragedia a Pozzuoli: 42enne muore mentre va a lavoro
Tragedia a Pozzuoli, Giovanni Vernato di 42 anni perde la vita in un incidente mentre si reca a lavoro.
Tragedia a Pozzuoli – Una vera e propria alba di sangue quella che si è consumata questa mattina all’alba per le strade del Comune puteolano.
Tragedia a Pozzuoli, l’incidente e i soccorsi:
Secondo quanto si apprende, questa mattina alle prime luci dell’alba (tra le 6 e le 7), un tremendo incidente si è consumato in via San Gennaro: l’arteria stradale che collega Pozzuoli al quartiere di Fuorigrotta di Napoli.
Questa era la strada che faceva ogni mattina Giovanni Vernato per recarsi al lavoro presso una pescheria di Fuorigrotta: l’uomo si trovava sul percorso stradale anche questa mattina quando si è consumata la tragedia.
Da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, Giovanni era a bordo del proprio scooter in direzione Napoli quando sarebbe stato travolto da un autovettura che lo avrebbe preso frontalmente invadendo la corsia opposta, lanciandolo letteralmente per area.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118 ma per il 42enne Giovanni Vernato a nulla sono valsi: troppo gravi le ferite subite nello scontro.
La notizia si è sparsa nel Comune di Pozzuoli in giornata e tantissimi i messaggi di cordoglio stanno arrivando in queste ore sui social anche da Fuorigrotta, quartiere in cui Giovanni lavorava.
Il conducente dell’auto si è fermato dopo l’impatto ed è stato condotto in ospedale per le cure del caso e sottoposto a controlli da parte delle autorità che cercano di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Porta Capuana: sorpreso spacciatore con 101 dosi di cocaina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Cecchettin abbraccia la mamma scomparsa, il padre:”dalle un bacio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asia Napoli: arrivano gli ispettori del sacchetto, multe di 500 euro