Zielinski lascia il ritiro in Polonia: diagnosticata l’angina
Allarme Zielinski. Il centrocampista lascia il ritiro in Polonia per rientrare a Napoli: gli è stata diagnosticata l'angina. Ecco di cosa si tratta...
Allarme Zielinski in vista del prossimo incontro degli azzurri contro l’Atalanta. Piotr Zielinski, infatti, sta facendo rapidamente ritorno a Napoli a causa di un problema di salute.
Il centrocampista, che è rimasto in panchina durante la partita della sua nazionale contro la Repubblica Ceca, ha abbandonato il ritiro della Polonia a causa di un problema fisico che richiederà ulteriori valutazioni al suo ritorno in Italia.
Secondo la Nazionale Polacca il malessere sarebbe attribuito all’angina, molto simile alla tonsillite
Piotr Zielinski via dal ritiro: il comunicato ufficiale
Questo il comunicato diffuso dalla Nazionale: “Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club“.
Questa notizia mette ora a serio rischio la sua presenza per il debutto sulla panchina azzurra di Mazzarri nella partita contro l’Atalanta, programmata per sabato 25 novembre alle ore 18.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: C a l c i o N a p o l i: M a z z a r r i – b i s , primi allenamenti verso Bergamo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO