Sigilli ad un allevamento abusivo: vi erano struzzi e cavalli
SIGILLI AD UN ALLEVAMENTO ABUSIVO: La Polizia Municipale ha sequestrato un allevamento abusivo a Mondragone, in provincia di Caserta, in cui erano tenuti struzzi, cavalli, galline, decine di uccelli e conigli, cani e maiali. Il sequestro, secondo quanto riporta ANSA, è avvenuto in seguito a un sopralluogo condotto con i funzionari dell’Ufficio Tecnico Comunale e il servizio veterinario dell’Asl.
Il sopralluogo è stato condotto dopo un precedente sequestro della proprietà situata in via Pagliuca effettuato per abusivismo edilizio. La polizia locale, sotto la guida del Comandante Bonuglia, ha constatato che il custode giudiziario designato dopo il primo sequestro aveva violato i sigilli.
SIGILLI AD UN ALLEVAMENTO ABUSIVO: SEQUESTRATI TANTISSIMI ESEMPLARI
Durante l’ispezione è stata riscontrata la presenza di centinaia di animali, senza certificazioni anagrafiche e sanitarie e autorizzazioni.
Gli animali, tra cui tre struzzi, un volatile somigliante ad un emu, sette cavalli, 70 esemplari tra galline, oche, cigni, faraone, anatre, quaglie, tacchini, fagiani e colombi, oltre a 67 conigli, 2 cavie, 3 cani e 2 suini, sono stati sottoposti a sequestro e saranno trasferiti in un’altra struttura.
Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Ucciso da un amico, tragedia nel casertano
Potrebbe interessarti anche: Casalnuovo: cerca di investire gli agenti al posto di blocco
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo: cerca di investire gli agenti al posto di blocco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bidello aggredito a scuola: due giovani nell’Istituto Marconi