Retroscena, il discorso di Walter Mazzarri ad Adl subito dopo la firma
A cose fatte spuntano i fatti salienti del dietro le quinte. E’ accaduto lo stesso per quanto riguarda la firma di Walter Mazzarri; nel dettaglio, il retroscena riguarderebbe le parole che ha detto il tecnico avrebbe detto ad ADL subito dopo l’apposizione della firma al contratto che lo legherà al Napoli, fino a fine stagione.
A riportarle nell’edizione odierna è La Gazzetta dello Sport.
Retroscena, le parole di Mazzarri subito dopo la firma
Come anticipato, tra le colonne della Rosea è possibile leggere le prime parole che Walter Mazzarri avrebbe detto al patron azzurro subito dopo la sottoscrizione del contratto. Ecco quanto hanno scritto i colleghi:
“Una fatica inutile, perché poi – davanti a De Laurentiis – non ha dovuto far altro che essere se stesso. Il modulo? I soldi? La durata del contratto? Non è questo il punto. Si fidi, presidente: sono carico e convinto di trasmettere a questo gruppo – che ammiro – la mia stessa voglia di rivincita. Dopo la stretta di mano e la firma, una cena leggera – perché in questo momento conta solo la sua fame di calcio. E’ rimasto a lungo a parlare con i suoi collaboratori, per aprirsi – davvero nel cuore della notte – con chi lo ha considerato, sin dalla prima ora e senza rinnegarlo nei momenti di difficoltà, un autentico professionista del pallone”.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, inizia il primo allenamento di Mazzarri: out Osimhen e Meret
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 nona puntata 19 novembre: cosa è successo