Calcio Napoli, inizia il primo allenamento di Mazzarri: out Osimhen e Meret
CALCIO NAPOLI, INIZIA L’ALLENAMENTO DI MAZZARRI – Dopo 10 anni Walter Mazzarri ritorna a Napoli da allenatore, battendo Tudor per prendere il posto di Rudi Garcia. Ieri sera è atterrato a Napoli e oggi ha raggiunto Castel Volturno alle 12.15, accompagnato da Edoardo De Laurentiis. Per lui inizia il primo giorno di allenamento senza i giocatori impegnati in nazionale e Osimhen, Meret e Mario Rui, il primo per un’influenza e gli ultimi due per un infortunio.
Calcio Napoli, gli assenti del primo allenamento del con Mazzarri
L’allenatore toscano ha iniziato questa prima giornata senza una parte fondamentale della rosa azzurra. Sono 10 i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali. Si tratta di Di Lorenzo, Politano, Raspadori, Cajuste, Elmas, Lobotka, Kvaratkhelia, Zilinski, Olivera e Anguissa.
Per quanto riguarda Meret e Mario Rui, il primo si è fatto male nel riscaldamento del match contro l’Empoli. La diagnosi è una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Mario Rui, infortunatosi durante l’ultima partita, ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Entrambi hanno già iniziato le terapie a seguito degli esami presso la clinica Pineta Grande.
Osimhen assente per una sindrome influenzale.
Potrebbe interessarti anche: “Mazzarri al Napoli, scelto lo staff tecnico: ecco i nomi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrate ville dei Casalesi: ciò che era sfuggito alle precedenti confische
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acquaflash riapre a Napoli: il patron di Edenlandia annuncia i lavori