Daniele De Rosa scomparso a Napoli da due giorni: è stato ritrovato
Daniele De Rosa scomparso a Napoli: aveva partecipato ad una sfilata alla Mostra d'Oltremare lunedì e da allora si erano perse le tracce
Daniele De Rosa scomparso a Napoli: un giovane di 17 anni, residente a San Giorgio a Cremano, in periferia di Napoli, era scomparso da due giorni.
Daniele De Rosa scomparso a Napoli: l’ultimo avvistamento e l’appello dei cari
Lunedì 13 novembre 2023 Daniele era andato ad una sfilata di moda alla Mostra d’Oltremare, complesso fieristico a Fuorigrotta. Da quel momento non si era fatto più sentire e non aveva fatto ritorno a casa, mandando in panico la famiglia, che ha subito lanciato un appello per ritrovarlo.
La zia di Daniele aveva scritto su Facebook:
“Chiedo il vostro aiuto, è scomparso mio nipote Daniele De Rosa, è il ragazzo con i capelli colorati in foto, ha 17 anni. È da ieri che non abbiamo sue notizie. Ieri ha partecipato ad una sfilata alla Mostra d’Oltremare, era vestito come in foto ha dei piercing sul viso è alto circa 1,70. Se qualcuno lo ha visto o lo vede mi può contattare sul mio Messenger vi prego siamo preoccupati.”
Daniele è stato ritrovato e sta bene
Fortunatamente il peggio è stato scongiurato: il ragazzo è stato ritrovato sano e salvo.
Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il diciassettenne si era intrattenuto nel centro storico di Napoli. A prestargli aiuto è intervenuto Don Michele Madonna, parroco di Montesanto, in stretto contatto con le realtà giovanili. Don Michele si è messo in contatto con le Forze dell’ordine e con la famiglia, permettendo di rintracciare Daniele, che ora potrà ricongiungersi con la sua famiglia.
Potrebbe interessarti leggere anche : Neonata picchiata lasciata morire: in manette i genitori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sequestrate ville dei Casalesi: ciò che era sfuggito alle precedenti confische