Beneventano, lui la lascia: lei lo pedina e aggredisce in strada
CALVI – E’ accaduto nel beneventano, dove una donna 42enne è stata oggetto di un provvedimento restrittivo emanato dalla procura di Benevento. Tale provvedimento arriva a seguito di un’indagine condotta dalla polizia. Si è, quindi, disposto che la donna non potrà dimorare nel comune di Calvi, avvicinarsi all’ex compagno e comunicare con lui.
Beneventano, l’ex lo pedina e lo aggredisce in strada
L’uomo ha lasciato la 42enne per disperazione. Il quadro descritto fotografa una condotta di ossessivo controllo da parte della donna che ha indotto l’uomo a porre fine alla relazione. Tuttavia, le cose son peggiorate; infatti, l’ex ha cominciato a tempestare l’uomo di messaggi e di chiamate a qualsiasi ora del giorno e della notte; si è resa protagonista di appostamenti e di inseguimenti, arrivando addirittura ad aggredirlo e a minacciare lui e i suoi cari.
L’indagine condotta dalla Polizia grazie: alle testimonianze che hanno confermato la condotta molesta e aggressiva, all’analisi del traffico telefonico dell’uomo, si è riuscito a confermare il racconto dell’uomo.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, 25enne infrange l’obbligo di dimora per minacciare l’ex
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Shock, operaio 21enne cade in un pozzo di 20 metri: è in gravissime condizioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Intesa Sanpaolo Isybank, arriva un nuovo trasferimento di correntisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Percepivano illegalmente il reddito di cittadinanza: eseguiti 30 arresti