15 Novembre 2023

Mugnano, mercato ittico derubato e vandalizzato nella notte

Fonte: Carabinieri Napoli

torre annunziata arrestato usuraio

MUGNANO DI NAPOLIMercato ittico vandalizzato e derubato nel corso della notte. Un gruppo composto da 4-5 persone, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, si è introdotto negli spazi di proprietà del Comune. Questi hanno provocato dei danni alle strutture e rubato dei soldi dalle casse dei concessionari.
Sono in corso delle indagini sull’accaduto.

Mugnano, mercato ittico derubato e vandalizzato: cosa è successo

Ad essere finito nel mirino dei malviventi è stato il mercato ittico sito in Via Pietro Nenni, Mugnano di Napoli. Come anticipato, una compagine, composta da 4-5 persone, è riuscita a introdursi all’interno del mercato, provocando danni ad alcune strutture – perlopiù paranze – dei concessionari. Quest’ultimi, che hanno sporto denuncia presso i Carabinieri della Stazione Locale, riferiscono anche che dei soldi son stati rubati dalle casse.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno preso in carico la vicenda e sperano che dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza si riesca a risalire ai responsabili. Non è ancora chiara la matrice del fatto.

Il primo cittadino di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro, ha condannato l’accaduto. Inoltre, il sindaco ha specificato che invierà sul posto dei tecnici per stimare i danni. Quest’ultimi, da una prima stima, non sembrerebbero particolarmente ingenti.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Morto a Mugnano, 72enne si accascia in strada. Spavento tra i cittadini