Matthew Perry: commovente messaggio di addio del collega LeBlanc
Matthew Perry, Chandler di Friends, ha lasciato un vuoto incolmabile. Ecco il toccante saluto del suo amico e collega Matt LeBlanc
L’improvvisa scomparsa di Matthew Perry, star della famosissima sitcom Friends, ha lasciato un vuoto incolmabile nei fan della serie. La morte dell’attore, avvenuta il 28 ottobre, a soli 54 anni ha segnato profondamente tutti i suoi ex partner di scena che sapevano, però, della sua vita turbolenta.
Matt LeBlanc, Joey Tribbiani nella serie, ha finalmente rotto il silenzio social e ha ricordato il suo compagno di avventure in un post strappalacrime.
Il legame profondo con Matthew Perry
Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Matt LeBlanc ha salutato il suo collega e amico con un messaggio di addio che ha emozionato i fan. Il Joey di Friends ha ricordato i momenti passati insieme sul set e fuori, concludendo il post con una foto dell’intero cast abbracciato.
Il messaggio di Matt LeBlanc
È con il cuore pesante che ti saluto. I momenti che abbiamo passato insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita.
È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penso e non ti dimenticherò mai. Mai.
Allarga le tue ali e vola fratello, sei finalmente libero. Tanto amore.
E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi.
Matthew Perry: l’ipotesi sulla sua morte
Era noto a tutti che Perry avesse dei problemi di tossicodipendenza. I suoi colleghi del set di Friends erano consapevoli di quante difficoltà avesse affrontato l’attore sin da giovane, nonostante sul piccolo schermo apparisse così ironico e contento.
Al momento della scoperta della sua morte, la prima causa sospettata è stata proprio una overdose. Le autorità hanno disposto l’autopsia i giorni antecedenti alla sepoltura e proprio ieri è stato rilasciato il certificato di morte.
Matthew Perry, è stato trovato morto in una vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles, non sarebbe morto per overdose di metanfetamina o fentanyl. Seguiranno comunque ulteriori analisi per individuare la causa del decesso.
Ti potrebbe interessare anche “Tommaso Paradiso a Napoli: tutti i dettagli sui biglietti”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO