14 Novembre 2023

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli: “ha firmato!”

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli. Il noto esperto di calciomercato "C'è la firma. Ecco quanto guadagnerà e tutti i dettagli...

Napoli Juve Stabia, mazzarri nuovo allenatore del Napoli

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli – Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli è stato confermato da diverse fonti. La notizia è stata divulgata tramite Twitter dal giornalista e esperto di mercato Nicolò Schira.

Stando alle informazioni di cui siamo in possesso, Mazzarri ha firmato un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2024, con uno stipendio di 1 milione di euro, inclusi i bonus. L’annuncio è stato seguito dalla notizia che il primo allenamento è previsto per domani.

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli dopo Garcia

La decisione di portare nuovamente Mazzarri alla guida della squadra è stata presa dopo un incontro decisivo tra le parti interessate. Rudi Garcia lascerà la panchina nelle prossime ore, aprendo la strada al ritorno di Mazzarri, il quale si è dimostrato disponibile ad accettare le condizioni poste dal club azzurro.

Per quanto riguarda i dettagli del contratto, Mazzarri si impegna fino al 30 giugno 2024 senza opzioni di rinnovo automatico. Tuttavia, la società campione d’Italia si riserva il diritto di valutare un possibile rinnovo alla fine della stagione, in base ai risultati ottenuti dalla squadra nel corso dei prossimi sette mesi.

Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Non solo Rudi Garcia. Out anche Meluso?”