Anticipazioni Amici 23, Holy Francisco deluso dopo la classifica di Paradiso
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata del fortunato programma di Maria De Filippi, Amici, il giovane cantante Holy Francisco si è esibito con un pezzo di Tommaso Paradiso. Quest’ultimo scelto come giudice di canto per quella puntata. E’ arrivato penultimo e per questo motivo si è mostrato deluso e amareggiato, provocando, così, la rabbia della sua fidanzata: Sarah.
Anticipazioni Amici 23, la delusione di Holy Francisco
Anticipazioni Amici 23. Ecco cosa ha detto Holy Francisco dopo la pubblicazione della classifica:
“Il vero problema per me è aver cantato davanti a lui e poi non essere premiato dall’autore, quando tu reinterpreti una sua canzone. Ho peccato in un pezzo in cui ero tanto sicuro e questa è stata una cosa umiliante. Non gli sono piaciuto abbastanza“.
Sarah, dal canto suo, lo rimbecca dicendogli che non deve buttarsi giù. E che se continua ad avere questo atteggiamento non durerà a lungo. Ecco le sue parole:
“Non ti parlo se dici così. Ma lo vedi? Ti rendi conto? Lui ti ha detto delle belle parole, che gli sei arrivato e che gli sono arrivate le sue parole. Sei arrivato penultimo perché tutti abbiamo fatto delle belle esibizioni ma gli sei piaciuto. Ti dirò, se vedi tutto in maniera così negativa non vai avanti“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Matthew finisce in sfida, la reazione di Mew: “Se mi lasci da sola mi inca**o”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO