Torre del Greco, 32enne si getta nel mare agitato per sfuggire all’arresto
TORRE DEL GRECO – Un 32enne di Ponticelli, tale Elio Cafiero, sorvegliato speciale con l’obbligo di residenza nel comune di Napoli, si getta nel mare agitato pur di sfuggire all’arresto. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 12 novembre.
Tuttavia, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri si son gettati a loro volta in acqua, riuscendo, infine, ad arrestare l’uomo.
Torre del Greco, 32enne si getta in mare per sfuggire all’arresto: la vicenda
Stando al racconto che forniscono i colleghi de Il Meridiano News, il 32enne, che si è gettato in mare per sfuggire all’arresto, stava passeggiando sul litorale di Torre del Greco. Ed è stata proprio una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Torre del Greco a intercettare Elio Cafiero. Il 32enne alla vista degli agenti si è gettato in acqua, allontanandosi dalla spiaggia evitando così l’arresto. Il Cafiero ha rifiutato più volte di tornare a riva nonostante le intimazioni degli agenti.
I Carabinieri, quindi, hanno deciso di lanciarsi a loro volta in acqua e dopo un tentativo di resistenza hanno ammanettato il fuggitivo.
Il 32enne è stato trasportato in carcere, dove è in attesa di giudizio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar
ARTICOLO PRECEDENTE
Piazza Dante, 18enne accoltellato nella notte: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO