13 Novembre 2023

Anticipazioni Amici 23, Matthew finisce in sfida, la reazione di Mew: “Se mi lasci da sola mi inca**o”

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata di Amici 23, andata in onda ieri 12 novembre, a creare un certo sconcerto è stato Matthew che è finito ultimo nella gara di canto. Il giovane, pertanto, andrà in sfida – e sarà a rischio eliminazione – nella prossima puntata in programma il 19 novembre.
Una reazione forte si è avuta da parte di Mew, la fidanzata di Matthew, che in lacrime gli ha detto: “Se mi lascia da sola qui mi inca**o”.

Anticipazioni Amici 23, la reazione di Mew

Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, la giovane cantante non ha preso bene l’ultimo posto del fidanzato, nell’ultima gara di canto. E’ preoccupata. Maria De Filippi, accorgendosi dello stato d’animo della ragazza, gli chiede cosa avesse.
La giovane ha risposto quanto segue: “Non sto bene. C’entra Matthew”.
Maria ha voluto confortare Mew adducendo che Matthew è un ragazzo capace e che sa come superare la sfida che gli si pone davanti. Le parole di Maria:
Trovo carino che tu ti sia preoccupata per lui, ma ce la può fare“.
Lo so. Ma se mi lascia qua da sola mi inca**oreplica Mew.

Anche Rudy Zerbi commenta la classifica e dice quanto segue:
C’è da riflettere. Va in sfida. Uno deve partire con un atteggiamento diverso, altrimenti si penalizza in partenza. O c’è un’inversione di marcia, o se ti spegni è peggio. Hai le idee chiare, sei onesto, ora devi lavorare“. Matthew, dal canto suo, vede la prossima sfida come un’opportunità per lui per mettersi in gioco e per impegnarsi ancora di più.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Rossella Brescia difende Nicholas dalla Celentan