Paestum, donna morta in casa: il cadavere era lì da settimane
I Carabinieri di Agropoli stanno lavorando per identificare il corpo.
PAESTUM – Sfugge ancora il nome del corpo della donna morta ritrovato nella casa vacanze di Capaccio Paestum. Stando a quello che riportano i colleghi di Fanpage.it, il cadavere della donna era lì da settimane, visto che suddetto alloggio viene utilizzato solo nei mesi estivi.
Nell’appartamento son stati ritrovati dei documenti di una donna napoletana 57enne, ma le condizioni del corpo non hanno la comparazione.
Paestum, donna morta in casa: il ritrovamento
Il ritrovamento del corpo della donna è avvenuto venerdì 10 novembre, ad opera di una delle proprietarie dell’alloggio. La donna ha quindi chiamato gli uomini del 112 che sono giunti sul posto con i colleghi della Scientifica e con il medico legale. Stando a quello che si apprende, la salma era in avanzato stato di composizione, tanto che ne è risultato difficile identificarne persino il sesso. Solo dopo ore i professionisti son riusciti ad appurare che fosse una donna.
L’identità del corpo rimane un mistero.
Trasportato all’ospedale di Battipaglia, il cadavere sarà sottoposto all’esame autoptico; tale esame sarà utile per determinare le cause della morte e per stabile quando è avvenuto il decesso. I primi esami non hanno mostrati segni di violenza, ma, nonostante ciò, queste non sono deluse, in quanto potrebbe essere stata la decomposizione del corpo ad averle nascoste.
Pertanto, non è esclusa nessuna pista, nemmeno quella che porta all’omicidio.
Il luogo del ritrovamento
Come raccontato, il cadavere della donna morta è stato ritrovato in un alloggio di Paestum Capaccio. Ebbene, durante il sopralluogo, gli agenti, oltre a ritrovare i già sopracitati documenti della donna 57enne, hanno ritrovato anche degli avanzi di cibo. La quantità di questi ultimi lascia supporre che le persone ad abitare l’appartamento fossero quantomeno due.
Tuttavia, almeno per il momento, ci si muove nell’ambito delle ipotesi e non è dato sapere ancora né il motivo che hanno portato la donna ad occupare quell’appartamento, né tantomeno se fosse da sola.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO