Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar
CASORIA – E’ accaduto questa notte: pochi minuti prima che scoccasse la mezzanotte: accoltellati due cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti al bar “MiSvago“. Stando alle prime informazioni che giungono, l’aggressione sarebbe avvenuta per mano di un giovane. I Carabinieri della Stazione Locale stanno indagando sull’accaduto. I due cugini, medicati in ospedale, son già stati dimessi. Per loro si prospetta una prognosi di due settimane.
Casoria, cugini accoltellati: l’accaduto
Come si diceva, nel corso di questa notte, per la precisione pochi minuti prima che scoccasse la mezzanotte, due cugini son stati accoltellati. La vicenda è avvenuta a Casoria, comune in provincia di Napoli, davanti al bar “MiSvago” che affaccia sulla sannitica. Stando alla testimonianza che hanno reso i due giovanissimi ai Carabinieri, un giovane li avrebbe aggrediti davanti al bar con un’arma da taglio – con ogni probabilità un coltello – ferendoli entrambi. Il giovane sarebbe poi riuscito a dileguarsi. Non è chiaro il motivo dell’aggressione; non è chiaro se arrivi dopo una discussione davanti al locale o se possa essere ricondotta ad altre dinamiche.
Trasportato all’ospedale di Frattamaggiore il 15enne. Qui, i medici hanno stabilito per lui 14 giorni di prognosi. Per il 17enne, invece, i sanitari della Villa dei Fiori hanno stabilito una prognosi di 15 giorni.
Infine, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri confidano di poter utilizzare le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per meglio comprendere l’esatta dinamica dei fatti e per poter più facilmente risalire al responsabile dell’accaduto.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, 18enne finisce in ospedale con ferite d’arma da fuoco: si indaga
ARTICOLO PRECEDENTE
E’ morta Indy Gregory, la bambina affetta da rara patologia mitocondriale
ARTICOLO SUCCESSIVO