Garcia esonerato nel pomeriggio? L’indiscrezione
Garcia esonerato già nel post match? L'indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore e la conferma del noto giornalista...
Garcia esonerato da ADL nel pomeriggio? La notizia circa un esonero imminente di Rudi Garcia sta facendo rapidamente il giro del web in questi minuti. I tifosi, stufi dei risultati tutt’altro che soddisfacenti e della sconfitta rimediata contro l’Empoli, non attendono altro che il comunicato ufficiale della società. Ma come stanno realmente le cose? Proviamo a fare chiarezza.
Garcia esonerato: si cerca il sostituto?
Allo stato attuale di cose non vi è alcuna ufficialità riguardo esonero del tecnico francese. È vero, però, che il patron Aurelio De Laurentiis è fortemente convinto che le strade di Rudi Garcia e del Napoli debbano necessariamente separarsi.
A confermarlo è stato anche il celebre giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, che in un post ha affermato “Il Presidente sembra aver deciso per l’esonero di Garcia, che dovrebbe esser annunciato solo dopo la scelta del sostituto. Tudor per provare a prendere adesso il possibile allenatore del futuro, Mazzarri o Cannavaro per il ruolo di traghettatore. Non si escludono sorprese come un altro tentativo per Antonio Conte o un allenatore straniero”.
Garcia ha dunque le ore contate. Il suo tempo a Napoli è finito.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Pagelle Napoli Empoli: i voti degli azzurri”
ARTICOLO PRECEDENTE