Baldanzi infortunio: sarà out per Napoli-Empoli. Infortunio nella rifinitura di oggi
Baldanzi infortunio prima della gara al Maradona. Infortunio alla caviglia per il giocatore dell'Empoli che mancherà la sfida con il Napoli
Baldanzi infortunio – Napoli – Empoli gara valida per la 12esima giornata di Serie A si giocherà domani alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri cercheranno certezze prima dell’ennesimo stop per gli impegni delle Nazionali.
Garcia avrà a disposizione la squadra al completo ad eccezione di Victor Osimhen che è ancora fermo ai box. Per l’Empoli, invece, un giocatore fondamentale si è fermato nella rifinitura di stamattina.
Baldanzi infortunio: Andreazzoli farà a meno della sua stella
Il Diego Armando Maradona è pronto a sostenere i suoi beniamini nella partita insidiosa contro l’Empoli. La squadra di Andreazzoli occupa il penultimo posto in classifica, con soli 7 punti e cercherà di fare risultato proprio con il Napoli.
Infatti, la squadra di Garcia non sta vivendo un gran momento. Le poche certezze costruite negli ultimi mesi stanno spingendo il presidente a valutare di continuo la posizione del suo allenatore. Inoltre, l’infortunio di Osimhen ha creato non pochi problemi alle dinamiche del gioco.
Anche l’Empoli dovrà fare a meno della sua stella: Tommaso Baldanzi. Da una nota del sito ufficiale dell’Empoli si evince che il calciatore ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara di domani contro il Napoli.
Brutta tegola per l’Empoli che perde un talento a centrocampo, che poteva essere una vera insidia tra le linee difensive del Napoli. Oltre alla gara di domani, Baldanzi non poter rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21.
Il Napoli a caccia dei tre punti
Tanta pressione sul Napoli e Garcia per la gara di domani. Gli azzurri dovranno fare punti, per arrivare alla pausa saldamente al quarto posto. Per l’allenatore ennesimo esame, che prima dello stop nazionali sarà ancora più importante.
Tanti nomi girano nella testa di ADL che potrebbe decidere di sostituire il suo allenatore qualora dovesse mancare l’appuntamento con la vittoria domani. Con Baldanzi infortunato l’opportunità sarà ancora più ghiotta.
Ti potrebbe interessare anche “Le probabili scelte di Garcia per la sfida con l’Empoli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Empoli: tornelli aperti dalle 9.45 allo Stadio Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO