Calciomercato Napoli: ipotesi prestito per Gaetano a Gennaio
SSCN: Poco spazio per lui, opzione prestito nel mercato invernale
Siamo ormai a Novembre, di partite sono giá tante quelle giocate per la squadra partenopea che però non ha sfruttato tutti i suoi calciatori. C’è infatti chi ha raccolto pochissimi minuti in campo, tra questi sicuramente figura Gianluca Gaetano. Nel Calciomercato del Napoli, per Gennaio c’è possibilitá di cessione per il centrocampista.
Dalla promozione con la Cremo, allo spiraglio concessogli da Spalletti. Il Calciomercato in uscita del Napoli passerebbe da Gaetano
Il centrocampista nato nella primavera del Napoli si era fatto notare nel prestito di 2 anni fa alla Cremonese, che in coppia con Fagioli portò la squadra grigiorossa in Serie A. Durante la scorsa stagione Gaetano aveva trovato un piccolo spiraglio di gioco con Spalletti, spiraglio che ora sembra essersi chiuso.
L’obbiettivo? Restare in Serie A, tre squadre su Gaetano
Secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, al momento sarebbero ben 3 le squadre interessate al calciatore e ad intavolare una trattativa di Calciomercato con il Napoli. Le volontà di Gianluca Gaetano sarebbero quelle di continuare a giocare nella massima serie del calcio italiano. Empoli, Verona e Lecce, ecco i tre club italiani interessati a Gianluca Gaetano.
Fonte foto: sito ufficiale SSC NAPOLI
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, TRA DUE GIORNI LA SFIDA ALL’EMPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO