Trovato cadavere in un bungalow: si indaga
Il corpo è stato trovato questa mattina in avanzato stato di decomposizione. Si indaga sull'identità e sulla causa della morte
CADAVERE BUNGALOW – Questa mattina è stato trovato un cadavere all’interno di un bungalow in località Torre di Mare, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
Da quanto si apprende dai colleghi di Fanpage.it, il corpo era in avanzato stato di decomposizione al momento del ritrovamento. Non è stata ancora stabilità l’identità e neanche il sesso. Intervenuti i carabinieri sul posto per le opportune indagini, insieme al medico legale per le prime analisi sulla salma.
Le cause della morte sono ancora in fase di accertamento.
Il ritrovamento del cadavere nel bungalow e le indagini
Il corpo è stato trovato questa mattina intorno alle 10:30. A chiamare gli operatori del 112 un residente del posto, messo in allarme dall’odore proveniente dall’abitazione. Il cadavere si trovava nella camera da letto, in avanzato stato di decomposizione. Secondo delle analisi preliminari il decesso risalirebbe a qualche giorno fa.
Avviate le indagini da parte dei Carabinieri. Al momento le autorità non escludono l’ipotesi di omicidio, ma quella ritenuta plausibile è la morte per cause naturali.
Si attendono aggiornamenti circa l’identità del corpo trovato questa mattina a Capaccio Paestum.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Donna si sente male e muore: dramma nel casertano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: ipotesi prestito per Gaetano a Gennaio