Amici 23, momento di crisi per una ballerina
La ballerina Sofia ha un momento di sconforto durante una masterclass, scopriamo cosa è successo
AMICI 23 – Oggi è andata in onda la puntata del daytime di Amici 23, che vede i ballerini nella simulazione di un audizione con un professionista del settore. Durante lo stage però, una delle ballerine entra in un momento di crisi. Scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto.
Amici 23, la masterclass con Kristian Cellini
Nel daytime di oggi, 10 novembre, abbiamo visto i ballerini cimentarsi nella masterclass con il coreografo Kristian Cellini. durante la lezione, come di consueto, Cellini ha scartato i ballerini scegliendone tre; Dustin, Marisol e Sofia.
Prima di esibirsi nello studio però Sofia si fa male al ginocchio, ma non vuole rinunciare alla possibilità di ballare di fronte al coreografo. Nonostante il problema al ginocchio, la ballerina si è esibita una prima volta e fermandosi, lasciando andare prima i suoi compagni. Poi si è esibita nuovamente perdendosi alla fine della coreografia e improvvisando la sequenza finale.
Nonostante questo, Cellini ha apprezzato la volontà di Sofia di esibirsi, spendendo qualche parole per lei: “Te sei ancora piccolina, devi maturare e crescere. Sei una ballerina meravigliosa ma devi ridere e sorridere, perché si sbaglia con il sorriso. Ti ho visto lavorare in sala e come lavori e per me sei bravissima”.
Nonostante le parole del coreografo però, tornando in sala relax Sofia cade in un momento di sconforto.
Lo sconforto di Sofia dopo la masterlcass
In sala relax Sofia si sfoga con i suoi compagni. Sofia si sente di non aver fatto bene la coreografia e di aver fatto una brutta figura nei confronti del coreografo, nonostante lui abbia fatto dei bellissimi complimenti su di lei.
Gli altri ballerini la consolano e le danno supporto. Nicholas dice la sua: “Bisogna non andare nel pallone in queste situazioni. Questo succederà anche in altre occasioni nella vita, bisogna imparare a gestire situazioni come queste. Gestirle fa parte della crescita ed è normale.”
Sofia si sfoga anche sul fatto che non era presente mentalmente alla lezione. Nicholas risponde così: “So che vuoi arrivare alla perfezione delle cose, ma non si può essere sempre perfetti nelle coreografie. Queste cose capitano, ma su tre audizioni su un mese e mezzo che siamo qui hai imparato che ci sarai mentalmente, anche se non completamente, ma sempre meglio che niente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 ottava puntata 12 novembre: cosa è successo
ARTICOLO PRECEDENTE
Nella Napoli Svelata Meg celebra l’amore universale e i sogni
ARTICOLO SUCCESSIVO