Rinnovo Osimhen, cosa blocca la firma? Due questioni su tutte
Cosa blocca il rinnovo dell'attaccante nigeriano?
Il rinnovo di Osimhen tiene ancora banco in casa Napoli. Son passati diversi giorni da quella data di agosto dove sembrava tutto fatto, dove la fumata bianca sembrava essere imminente. I giorni, però, si son tramutati in settimane e le settimane in mesi. E in questo periodo ne son successe di cose. Cose che hanno trasformato quel rinnovo in cosa fatta in puro miraggio nel deserto.
Ma cosa trattiene ancora l’attaccante nigeriano nell’apporre la firma al nuovo contratto? Due questioni in particolare.
Rinnovo Osimhen, le due questioni che bloccano la firma
No, le questioni non riguardano il video-clip che la società pubblicò sul proprio profilo Tik Tok (anche se quelle non hanno facilitato i rapporti). Le questioni, di cui prima, attengono aspetti più economici. Ne parla La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. Ecco quanto affermano i colleghi:
“Però quella situazione non pesa sul contratto perché le questioni sono due e: il valore dello stipendio da pagare e quello da dare alla clausola di rescissione. Le visioni di De Laurentiis e dell’agente Calenda sono molte diverse, seppur legittime. Se una delle parti non farà un passo incontro all’altra si resterà con l’attuale accordo che scadrà nel giugno 2025″.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Osimhen subito in campo appena smaltisce l’infortunio
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, operaio 21enne cade in un pozzo di 20 metri: è in gravissime condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 18enne finisce in ospedale con ferite d’arma da fuoco: si indaga