Shock, operaio 21enne cade in un pozzo di 20 metri: è in gravissime condizioni
Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi – per la precisione verso le 8.00 – sul cantiere stradale di Castelraimondo, in provincia di macerata, dove un operaio 21enne è caduto in un pozzo. Il giovane, residente della provincia di Salerno, è caduto nel fosso alto 20 metri. L’incidente è avvenuto mentre lavorava nel cantiere per la realizzazione del Quadrilatero R46 sulla strada che conduce a Camerino.
Operaio 21enne cade in un pozzo: le condizioni
L’allarme è stato immediato. L’operaio 21enne caduto nel pozzo è stato soccorso da una squadra dei Vigili del Fuoco che è sopraggiunta sul posto. Un pompiere si è calato nella fossa, lo ha imbracato e lo ha condotto in sicurezza all’esterno. Come si apprende da fonte locali, durante le operazioni di soccorso, il giovane è rimasto cosciente.
I sanitari presenti sul posto lo hanno preso in carico e attraverso l’eliambulanza è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. I medici del pronto soccorso hanno giudicato sin da subito le sue condizioni gravi; quindi lo hanno ricoverato in codice rosso e lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. La prognosi è riservata, ma pare che non sia in pericolo di vita.
Intanto, sul luogo dell’incidente son giunti anche i Carabinieri e gli ispettori del servizio prevenzione e sicurezza e prevenzione ambienti di lavoro dell’Azienda sanitaria territoriale. Nel momento in cui si scrivere, stanno eseguendo una serie di rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Inseguimento per 9 km tra Polizia e camion: agenti sparano alla gomme
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento per 9 km tra Polizia e camion: agenti sparano alle gomme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Osimhen, cosa blocca la firma? Due questioni su tutte