Infortunati Real Madrid: KO letale per i blancos?
Infortunati Real Madrid: KO fatale per i campioni di Spagna? Ecco cosa è accaduto e perché può "sorridere" il Napoli di Rui Garcia
Infortunati Real Madrid – La lista dei giocatori out per infortunio si allunga. I blancos, infatti, costretti a rinunciare da inizio stagione al super portiere francese, Thibaut Courtois, sono ora chiamati a fronteggiare una nuova emergenza tra i pali.
Di chi stiamo parlando? Del numero 25 madrileno: Kepa Arrizabalaga, portiere spagnolo classe ’94, assai vicino ai campioni d’Italia nella finestra di calciomercato estiva dell’anno 2022. Uno strappo all’adduttore destro potrebbe infatti tenerlo lontano dai campi di gioco per le prossime tre-quattro settimane.
Salvo clamorosi colpi di scena e recuperi lampo, dunque, il Real Madrid si troverebbe ad affrontare il Napoli senza il primo e neanche il secondo portiere.
Infortunati Real Madrid: la lista
Già nella gara d’andata i blancos erano stati costretti a far i conti con diversi infortuni, su tutti quello di Courtois ed Eder Militao, ma anche quello di Arda Guler, poi recuperato. In infermeria, però, ci è finito (oltre a Kepa), anche il mediano francese Aurélien Tchouaméni. Il suo ritorno in campo è fissato per il nuovo anno
Una buona notizia per il Napoli? Forse. Se si considera che tra i pali dovrebbe finirci ucraino Andriy Lunin. Occhio, però, che al momento il principale “mostro” da combattere in casa azzurra sembrano esser i limiti mentali e tecnici di una rosa che fatica a trovare continuità ed una identità di gioco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23: la mamma di Angelina ospite in puntata