Aversa pistola in una scuola elementare: trovata da una bambina
Aversa, pistola all'interno di una scuola elementare: trovata da una bambina di 8 anni mentre stava giocando. Indagini in corso
Aversa pistola in una scuola – Nella giornata di ieri, si è verificato un episodio inquietante all’interno del cortile della scuola elementare Linguiti ad Aversa. Una bambina di 8 anni ha fatto una scoperta sorprendente durante il suo momento di gioco: ha trovato una pistola vera.
Il mistero ad Aversa pistola trovata in una scuola elementare
Secondo le informazioni riportate da Casertanews, la bambina si trovava nel giardino della scuola in via De Chiara quando, nel pomeriggio, è stata attirata da un oggetto di metallo nero. L’oggetto in questione si trovava all’interno di un’aiuola situata fuori dal complesso scolastico. Afferrandolo, ha subito riconosciuto che si trattava di una pistola autentica.
Immediatamente, la bambina ha informato una delle insegnanti del suo straordinario ritrovamento. La dirigente scolastica ha prontamente contattato i Carabinieri, che sono intervenuti per confiscare l’arma. Si tratta di una pistola a tamburo, datata ma autentica.
Al momento, i militari della Compagnia di Aversa stanno conducendo approfondite indagini per risalire all’origine dell’arma e comprendere come sia finita nell’aiuola di una scuola elementare. Numerosi interrogativi rimangono irrisolti mentre le autorità cercano di fare chiarezza su questo incidente preoccupante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, incendio davanti Galleria Vittoria: a fuoco un’auto davanti l’ingresso
ARTICOLO PRECEDENTE
Papa Francesco battesimo per i figli delle coppie gay: il sì del Vaticano
ARTICOLO SUCCESSIVO