Documenti falsi durante un controllo: arrestato 58enne nigeriano
L'uomo aveva dato false generalità ed era nervoso e intollerante. Scoperti successivamente documenti falsi nella sua abitazione e 25mila euro tra contanti e carte di credito
DOCUMENTI FALSI DURANRE CONTROLLO – Il fatto è avvenuto a Villa Literno, nel casertano. Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, le autorità hanno arrestato un 58enne nigeriano per aver presentato documenti falsi, con generalità fittizie.
I militari hanno portato l’uomo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove è attualmente detenuto.
Documenti falsi durante il controllo: l’accaduto e l’arresto
Durante il controllo i Carabinieri hanno fermato l’uomo nigeriano vedendolo con atteggiamento nervoso e intollerante, dopo che aveva fornito false generalità. Successivamente si è resa necessaria una perquisizione personale e domiciliare.
La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare una carta d’identità valida per l’espatrio e un passaporto: entrambi risultano falsi, come false anche le generalità presenti nei documenti. E non è tutto; infatti all’interno di buste di plastica in cucina, i Carabinieri ha trovato banconote di piccolo taglio e varie carte di credito, per un totale di 25mila euro.
L’uomo, dopo la perquisizione che lo ha colto in flagrante, è accusato di; falsa dichiarazione sull’identità personale, possesso di documenti falsi validi per l’espatrio, falsificazione di monete, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate. Il nigeriano si trova nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove è detenuto.
Fonte: Intrernapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Secondigliano, arrestato parente del clan della Vanella Grassi
ARTICOLO PRECEDENTE
Truffa delle targhe, coinvolti 1500 automobilisti: intervengono “Le Iene”
ARTICOLO SUCCESSIVO