8 Novembre 2023

Secondigliano, arrestato parente del clan della Vanella Grassi

Arrestato Antonio Mennetta, nipote del capo del clan Vanella Grassi per detenzione di armi e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

afragola rapina Afragola maxi blitz

SECONDIGLIANO VANELLA GRASSI – Eseguito un arresto ieri sera, 7 novembre, nel quartiere di Secondigliano. Finisce in manette un parente del clan della Vanella Grassi. Si tratta di Antonio Mennetta, nipote del capo del clan attualmente detenuto.

L’uomo 34enne è accusato di detenzione di armi e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato nipote del clan Vanella Grassi di Secondigliano: l’operazione

Le autorità sono giunte all’abitazione di Mennetta tramite un attività investigativa sul territorio. I Carabinieri sospettavano che il nipote del boss avesse armi e droga nascoste in casa sua. Il sospetto si è confermato durante la perquisizione.

Durante l’operazione le autorità hanno sequestrato 1kg e 700 grammi di hashish, 650 grammi di marijuana e 20 grammi di cocaina. Le sostanze erano in buona parte già divise in dosi, e rinvenuto anche materiale vario per il confezionamento e diversi bilancini di precisione. Trovati e messi sotto sequestro anche 11mila euro in contanti, in quanto ritenuti provento di attività illecita.

Oltre la droga anche le armi. Trovati nell’abitazione tre fucili, tra cui uno a canne mozze, un revolver, una pistola semiautomatica e munizioni di vario calibro. L’intero arsenale verrà inviato ai laboratori della Scientifica per accertare l’eventuale utilizzo in recenti fatti di sangue.

Nel frattempo, Antonio Mennetta dovrà rispondere di detenzione di armi e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, Rione Sanità rissa in strada a colpi di mazze: la denuncia di Borrelli