Napoli, Rione Sanità rissa in strada a colpi di mazze: la denuncia di Borrelli
NAPOLI – Il Rione Sanità, alcuni giorni fa, sarebbe stato lo scenario di una violenta rissa dove son state utilizzate anche delle mazze. A segnalare la vicenda al deputato Francesco Emilio Borrelli son stati alcuni presenti che hanno filmato la rissa. Sempre secondo la loro testimonianza, i protagonisti della rissa sarebbero gli stessi che sin son resi responsabili di un evento simile avvenuto al Vomero un anno fa fuori al teatro Acacia. In quell’occasione, i responsabili avrebbero utilizzato dei coltelli. Si tratterebbe di cittadini di origine asiatica.
Il deputato di Alleanza Verdi/Sinistra ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto.
Rissa nel Rione Sanità. Borrelli: “Certe scene di violenza non possono essere più tollerate”
Sulla rissa avvenuta nel Rione Sanità di Napoli è intervenuto anche Francesco Emilio Borrelli che ha commentato così la vicenda:
“Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di verificare quanto segnalato e di intervenire individuando tutti i protagonisti. Certe scene di violenza non possono essere più tollerate, c’è bisogno di presidiare il territorio in maniera capillare e costante. Occorre un nuovo e più efficace piano sicurezza che ridia tranquillità ai cittadini perbene”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mariglianella, tragico incidente fuori un bar: due donne salve per miracolo
ARTICOLO PRECEDENTE
Mariglianella, tragico incidente fuori un bar: due donne salve per miracolo
ARTICOLO SUCCESSIVO