7 Novembre 2023

Calciomercato Napoli: spunta l’idea Cherki dal Lione

Calciomercato Napoli: occhi puntati sul giovane Rayan Cherki del Lione. Profilo di prospettiva per il prossimo mercato estivo

fonte foto: sito ufficiale Olympique Lionnais

Calciomercato Napoli

L’occhio vigile del Napoli, che talvolta sa come diventare ciclone, cambia continuamente direzione. Il Calciomercato del Napoli è come un cavallo in una prateria, libero come il vento. Trovare la giusta possibilità e adocchiare eventuali affari.

La situazione Zielinski e il rinnovo (ad oggi nessuna firma) tiene banco e il Napoli prova a cercare una soluzione. Spunta l’idea Rayan Cherki dal Lione, fantasista francese nato da genitori algerini che con l’OL di Fabio Grosso non vive una bella situazione in campionato.

Dalla Francia all’Italia, un pizzico d’italianità è nel sangue

Il Napoli vedrebbe in Cherki una grande ancora sulla quale potersi aggrappare in futuro. Tanta tecnica, ottima propensione all’uno contro uno e con dei colpi molto interessanti che ha mostrato in campo. Per lui c’è inoltre un briciolo di sangue italiano, la nonna è precisamente di Bari.

Non è un calciatore che si distingue per una capacità di finalizzazione spiccata, anzi va sgrezzato ed indirizzato, ma in prospettiva può essere una grande operazione di Calciomercato per il Napoli.

Post-Zielinski sarà tutto più chiaro per il Napoli che si muoverà di conseguenza sul Calciomercato, in caso sia opportuno

Al momento sono solo voci, ma sicuramente l’area osservatori del club partenopeo ha già adocchiato il giovane francese, al momento tra i migliori talenti d’Europa. L’esito della situazione Zielinski può essere lo spartiacque per il Napoli, che da quel momento dovrà muoversi di conseguenza.

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, IN EUROPA PER SEGUIRE LE ORME GIUSTE