Beneventano, in fiamme una casa nella notte: famiglia in salvo
La famiglia riesce a salvarsi calandosi da una finestra.
E’ accaduto nella notte nel Beneventano: nel centro storico di Foglianise un’abitazione sviluppata su due livelli ha preso fuoco. Per fortuna, la famiglia che abitava lo stabile è riuscita a salvarsi calandosi da una finestra. Ecco cosa è successo.
Foglianise, in fiamme una casa nella notte: la vicenda
Foglianise, in fiamme una casa nella notte. E’ stata una notte movimentata per i cittadini per i foglianesari, cittadini del piccolo comune di Foglianise in provincia di Benevento. Infatti, nel corso della notte una casa sviluppata su due piani ha preso fuoco. La famiglia che la abitava è riuscita a mettersi in salvo calandosi da una finestra.
Dato l’allarme, poi, le operazioni di soccorso son risultate essere alquanto difficili a causa dell’unica via di accesso per il centro storico del paese.
Questo hanno dato modo alle fiamme di causare parecchi danni allo stabile, provocandone addirittura il crollo di un solaio. Stando a quello che riportano i colleghi di Ansa.it, è ancora poco chiara la causa che ha portato allo scoppio dell’incendio. Tuttavia, sempre stando a quello che si legge, l’ipotesi maggiormente accreditata è quella di un cortocircuito che ha generato l’incendio.
La famiglia sembra non aver riportato conseguenze fisiche dalla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio caffetteria Miano: altri raid nelle scorse settimane
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen incinta di Elio Lorenzoni? Ecco cosa ha scritto la showgirl su Instagram
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto nella Villa Comunale di Napoli, bloccato il malvivente