“L’ambulanza deve pagare il parcheggio” accade in un centro diagnostico in provincia di Napoli
“L’ambulanza deve pagare il parcheggio” a pubblicare online l’audio shock è sempre l’associazione di “Nessuno tocchi Ippocrate“. Dopo il multa gate, dove un’ambulanza si è vista recapitare una multa per via di un semaforo rosso non rispettato, arriva il parcheggio gate. Stando a quello che si apprende dalla summenzionata pagina, una dottoressa di un centro diagnostico della provincia di Napoli intima ai soccorritori dell’ambulanza di pagare il parcheggio.
Ecco quanto ha scritto l’associazione sulla propria pagina.
“L’ambulanza deve pagare il parcheggio”: scoppia il ‘parcheggio gate‘
Ecco quanto ha scritto l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate sulla propria pagina Facebook:
“Dopo il “multa gate” evidenziato dalla nostra associazione oggi ci arriva questa segnalazione audio dove si sente una dottoressa di un centro diagnostico in provincia di Napoli che dice ai soccorritori ,che hanno trasportato un paziente per effettuare una scintigrafia , che il mezzo di soccorso deve pagare il parcheggio!
Mi auguro che chi di dovere prenda i provvedimenti !
Ci teniamo a sottolineare che la struttura ha un area parcheggio per ambulanze delimitata con strisce gialle con segnaletica orizzontale dedicata!
ESIGIAMO PIÙ RISPETTO PER I MEZZI DI SOCCORSO, SEPPUR SIA UN TRASPORTO SECONDARIO STRUTTURA/STRUTTURA E’ PUR SEMPRE UNA AMBULANZA E NON È GIUSTO CHE SOCCORRITORI DEBBANO PAGARE DI TASCA LORO L’OBOLO ALLA SOCIETÀ CHE GESTISCE IL PARCHEGGIO!”
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli ambulanza multata perché correva troppo: il caso assurdo
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, scoperto nascondiglio di camorra in un immobile confiscato
ARTICOLO SUCCESSIVO