6 Novembre 2023

Rientro Osimhen, sarà presente mercoledì in tribuna al Maradona

L'attaccante arriverà mercoledì mattina per dare supporto alla squadra dalla tribuna dello stadio Maradona. Nel frattempo, è già stato stilato un programma di ripresa dall'infortunio avuto il mese scorso

Credit immagine SSC Napoli

Napoli Milan Infortunio Osimhen Napoli Roma formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Mourinho per il posticipo di questa sera allo Stadio Maradona.

RIENTRO OSIMHEN – Si avvicina la partita di mercoledì 8 novembre che vede giocare il Napoli in casa contro l’Union Berlino. Il match sarà decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions; per questo motivo servirà tutto il supporto possibile. La squadra è supportata anche da Victor Osimhen, che dovrebbe rientrare mercoledì mattina a Castel Volturno e assistere al match in tribuna, allo stadio Maradona.

La notizia arriva dall’ edizione odierna de Il Mattino.

Rientro Osimhen, le dichiarazioni de Il Mattino

Come detto precedentemente, l’attaccante Nigeriano dovrebbe arrivare mercoledì mattina a Castel Volturno e supportare la squadra in tribuna allo stadio Maradona. Nel frattempo è stato stilato il programma di ripresa del nigeriano dall’infortunio avuto il mese scorso.

Queste sono le parole riportare dall’edizione odierna de Il Mattino: “Ha risolto (era ora) le sue beghe personali a Lagos e ha annunciato il suo rientro per dopodomani. Dovrà ripetere con lo staff medico gli accertamenti in clinica e capire a che punto è il problema muscolare. L’obiettivo è il rientro a Madrid, per la gara con il Real di Ancelotti il 29 novembre”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Garcia ha lasciato l’allenamento sotto lo sguardo di Adl: il retroscena