Amici 23, Heather Parisi contro il programma: la risposta di Mediaset
La showgirl afferma che bisognava recitare un copione all'interno del programma. La Mediaset le fa causa
AMICI 23 HEATHER PARISI – E’ recente lo scandalo che vede coinvolta Heather Parisi, nota showgirl della televisione italiana. La notizia riguarda le affermazioni che lei stessa ha dichiarato su Amici 23, dove Heather è stata giudice qualche anno fa durante il serale.
A distanza di poche ore, arriva la risposta della Mediaset, che non ha gradito le affermazioni della donna riguardo al programma. Scopriamo cosa è successo.
Amici 23, le affermazioni di Heather Parisi contro il programma
La showgirl, invitata come giudice nel 2018, si è sempre distinta per la sincerità, scontrandosi con alcuni professori della scuola, tra cui la Celentano. Questa volta dichiara delle pesantissime affermazioni nei confronti del programma.
Nell’intervista lasciata ieri a Il Fatto Quotidiano ha parlato di dover “recitare un copione durante le puntate del serale, ma questo la showgirl non lo accettava:
«Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce»
Su Maria De Filippi Heather è stata molto vaga, ma non sembra essere coinvolta: «Non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa».
Mediaset le fa causa
Passano poche ore che la Mediaset si fa sentire, e non ha alcuna esitazione nei confronti della donna. Infatti la Mediaset, con una nota direttamente trasmessa ieri da Cologno Monzese, «ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’».
La nota poi continua: «È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Lil Jolie si scontra con i compagni
ARTICOLO PRECEDENTE
Marco Mengoni co-conduttore della 1° puntata di Sanremo: l’annuncio di Amadeus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Garcia ha lasciato l’allenamento sotto lo sguardo di Adl: il retroscena