Cadavere ritrovato a Baia Domizia in un’auto parcheggiata
Scioccante la notizia di un cadavere ritrovato a Baia Domizia: un uomo carbonizzato in un'automobile. Si indaga sul caso
CADAVERE RITROVATO A BAIA DOMIZIA – Ha sconvolto tutti la notizia secondo la quale un uomo è stato ritrovato carbonizzato all’interno di un’automobile parcheggiata in una pineta.
Si indaga sul corpo trovato dalle forze dell’ordine
La vittima, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, sarebbe Pietro Caprio, un insegnante di 58 anni. Sono stati i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca a fare la macabra scoperta.
Le condizioni del corpo non hanno consentito, ovviamente, di ricondurre i militari alle generalità dell’uomo: gli esami disposti dalla procura di Santa Maria Capua Vetere hanno fatto chiarezza sull’identità del defunto.
Cadavere ritrovato a Baia Domizia: l’uomo risultava scomparso
Un quadro più chiaro è stato possibile delinearlo dopo gli esami sul corpo: il 58enne ritrovato senza vita era un professore di Scienze Motorie e risultava scomparso da 2 giorni, dal 3 novembre scorso.
I militari hanno seguito la traccia derivante dall’automobile: identificata l’intestataria della vettura hanno ipotizzato che il corpo appartenesse proprio al figlio scomparso della donna. Successivamente, le forze dell’ordine hanno bloccato un uomo di 83 anni per omicidio e occultamento di cadavere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Morto lo chef Gennaro Ursomanno: lutto a Pozzuoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marco Mengoni co-conduttore della 1° puntata di Sanremo: l’annuncio di Amadeus