Movida controlli straordinari al Vomero nella serata di ieri
Movida controlli straordinari al Vomero: operazione congiunta della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Movida controlli straordinari al Vomero da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel pattugliamento e nel controllo del territorio della zona collinare della città.
Movida controlli straordinari al Vomero, i numeri:
Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Vomero, Secondigliano, San Paolo, Decumani, San Ferdinando, Poggioreale, Nuovo Palazzo di Giustizia, San Giovanni-Barra sono stati impegnati in una attività di controllo del territorio.
In particola, assieme al personale della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana, con la collaborazione del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato controlli nel quartiere del Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro, in viale Michelangelo e nelle vie Giordano, Scarlatti, Falcone, Giotto, Ruoppolo, Bernini e Bertoli.
Nel corso del servizio gli operatori hanno identificato 237 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllato 23 veicoli, 7 esercizi commerciali, di cui 6 sanzionati per mancata emissione dello scontrino fiscale, ed altresì contestato 10 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, mancata presentazione dei documenti di circolazione, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e per uso del telefono cellulare durante la guida.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano: a rischio i lavoratori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lungomare di Napoli contromano a tutta velocità, tragedia sfiorata