Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano: a rischio i lavoratori
Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano, a rischio l'incolumità dei lavoratori: operazione della Guardia di Finanza di Napoli.
Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano – Operazione della Guardia di Finanza in queste ore in fabbriche di San Giuseppe Vesuviano, Terzigno e San Gennaro Vesuviano.
Tre fabbriche sequestrate nel Vesuviano, l’operazione della Guardia di Finanza:
Grazie all’operazione condotta degli uomini della Guardia di Finanza sono state scoperte alcune violazioni all’interno di tre fabbriche nella zona vesuviana.
In particolare erano stati tolti dei blocchi di sicurezza per rendere la produzione più veloce a discapito della sicurezza dei lavoratori all’interno dei capannoni.
Due di queste fabbriche sono risultate addirittura in nero e completamente abusive e sconosciute al fisco, nella terza sono stati invece trovati cinque lavoratori in nero.
L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza dopo una segnalazione pervenuta alla Procura di Nola per tre opifici specializzati in fabbricazione di tessuti del Made in Italy totalmente abusivi e quindi atti alla contraffazione.
Nella perquisizione degli uomini della Guardia di Finanza è stato accertato la presenza di cuscini, brochure illustrative in cui si parla di materiale di qualità e di Made in Italy naturalmente nulla di tutto questo era vero e certificato.
I locali dei tre opifici e il loro contenuto è stato posto sotto sequestro da parte della Procura.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Rapina a Monteoliveto, ladro fermato da un commesso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia inseguimento: 18enne fermato su scooter rubato