3 Novembre 2023

Rapina a Monteoliveto, ladro fermato da un commesso

è accaduto nell'OVS che sorge all'angolo tra via Monteoliveto e via Diaz. Arrestato per furto aggravato

Immagine di repertorio

controlli aeroporto

RAPINA A MONTEOLIVETO – Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri 2 novembre. Un uomo ha cercato di rubare vestiti nel negozio OVS di via Monteoliveto, ma non è riuscito nell’intento poiché subito fermato da un commesso. Il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato poi denunciato e arrestato per furto aggravato.

Intervenuti sul posto gli agenti dell’Unità Operativa Gruppo Intervento Territoriale.

Rapina a Monteoliveto: l’accaduto

L’uomo è entrato all’OVS, negozio che sorge all’angolo tra via Monteoliveto e via Diaz. Il 45enne ha rubato alcuni capi mettendoseli nella borsa, come se nulla fosse, danneggiando anche gli anti taccheggi dei prodotti.

Un addetto alle vendite, vedendo la situazione strana, ha fermato l’uomo prima che uscisse dal negozio. Intervenuto anche il responsabile che ha manifestato l’intenzione di denunciare il ladro. Le autorità hanno portato l’uomo, sprovvisto di documenti, negli uffici della Municipale per la foto segnaletica.

Dopo l’identificazione, le autorità lo hanno perquisito, trovando nella sua borsa tre capi d’abbigliamento. L’uomo, è stato denunciato per furto aggravato. Gli agenti hanno restituito la refurtiva all’attività commerciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aggressione in uno studio medico: succede a Quarto