Aggressione in uno studio medico: succede a Quarto
L'uomo non voleva aspettare il suo turno. Così ha aggredito fisicamente e verbalmente lo staff del medico di famiglia, rompendo il vetro della bacheca orari.
AGGRESSIONE STUDIO MEDICO – Questa mattina è avvenuta un’aggressione all’interno di uno studio medico a Quarto, in provincia di Napoli. Un paziente ha aggredito fisicamente e con minacce il medico di famiglia e il personale presente nello studio.
A raccontare l’accaduto è la dottoressa Antonella Cicale, medico di medicina generale di Quarto, ASL Napoli 2 Nord.
Il racconto dell’aggressione nello studio medico
Un uomo si è presentato nello studio medico della Dottoressa Cicale. In quel momento erano presenti altri pazienti che aspettavano il loro turno per poter essere visitati. Tuttavia l’uomo non voleva aspettare e ha protestato animatamente, dando inizio ad una lite con le collaboratrici della Dottoressa.
Nel giro di poco, le proteste sono degenerate in minacce verbali e fisiche nei confronti dello staff medico. Questo ha generato anche paura e panico tra i pazienti in attesa. Ha concluso poi l’aggressione strappando la bacheca orari dal muro, mandando il vetro in frantumi, rischiando anche di ferire gli altri.
Ennesimo increscioso episodio dove un medico, donna, rischia la sua incolumità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Truffe da Napoli a Padova: arrestato 47enne
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Ischia, giovane del posto finisce in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO