Rinnovo Zielinski non si sblocca: andrà via a parametro zero?
L'Inter e la Juventus sono pronte farsi avanti a gennaio.
Ancora sul tavolo il rinnovo di Piotr Zielinski.
Questa estate sembra tutto fatto, anzi il polacco aveva dimostrato anche un grande attaccamento alla maglia dopo aver rinunciato al lauto contratto – 15 milioni di euro netti a stagione – che gli Arabi avevano messo sul piatto. Poi la situazione è via via scivolata in uno stato di quiescenza. Situazione, quest’ultima, che potrebbe favorire Inter e Juventus che già sono alla finestra. Ne parla la Rosea nell’edizione odierna.
Rinnovo Zielinski, Inter e Juventus pronte all’assalto
Ecco cosa si legge dalle pagine de La Gazzetta dello Sport:
“Il polacco, invece, dopo aver rinunciata ai soldi dell’Arabia Saudita per rimanere a Napoli, non ha ancora trovato l’intesa col club per il prolungamento quadriennale: l’accordo sembrava vicinissimo ad agosto, ma la situazione è al momento in stand by, tanto che Inter e Juve stanno valutando la possibilità di metterlo sotto contratto già da gennaio ma per la prossima stagione, per un affare a costo zero.
E già da gennaio Giuntoli e Marotta potrebbero cominciare a duellare per Zielinski, qualora la situazione del rinnovo di contratto tra il polacco e il Napoli non dovesse sbloccarsi. Il profilo di Piotr corrisponde perfettamente alle esigenze dell’Inter, che con i colpi a parametro zero continua a mantenere altissima la sua competitività.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, arrivano i soldi della Champions: l’italiana più pagata
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, operazione “Alto impatto”: impiegati 2 elicotteri 300 uomini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, maltempo danneggia il Ballon Museum: “Una delle strutture è inagibile”