Infortunio Osimhen: confermata la data del rientro in campo
Il piano di recupero per l'infortunio dell'attaccante è già definito, e la data del suo rientro viene confermata. In questo articolo i dettagli
INFORTUNIO OSIMHEN – Lo scorso ottobre Victor Osimhen si è infortunato mentre giocava in un match con la squadra della Nigeria. Questo infortunio lo porta a fermarsi dalle partite con il Napoli, sia del campionato che della Champions League.
Sono passate circa tre settimane dall’infortunio, e oggi arrivano importanti aggiornamenti riguardo l’attaccante del Napoli. Il Corriere dello Sport infatti, ha fatto il punto della situazione e conferma la data del rientro del nigeriano nella squadra partenopea.
Infortunio Osimhen: la data
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si legge che Osimhen dovrebbe rientrare in città in questi giorni, dopo un soggiorno in Nigeria per motivi personali. Il piano di recupero è già stato definito: l’attaccante e lo stesso Napoli prospetta il rientro in campo entro 20 giorni.
Se le previsioni vengono rispettate, senza alcun imprevisto, Osimhen potrebbe tornare a disposizione della squadra a ridosso del match contro l’Atalanta, programmata per il 25 Novembre dopo la sosta per le nazionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON – Mistero Lindstorm: perché Garcia non gli dà ancora fiducia?
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO – SSC Napoli: da Castelvolturno il report dell’allenamento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caivano, si allarga l’inchiesta appalti: arrivano altri 9 arresti