Pompei alto impatto nella mattinata. Fermate 100 persone
Pompei alto impatto nella mattinata: identificate oltre cento persone. Ecco che cosa è accaduto e come hanno agito le forze dell'ordine
Pompei alto impatto nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio a Pompei, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ottenendo risultati significativi nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Durante l’operazione, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno identificato 100 persone presenti nell’area, di cui 18 erano soggetti con precedenti penali. Inoltre i poliziotti hanno provveduto a controllare 54 veicoli ed a contestare 4 violazioni del Codice della Strada. Alla base della maxi operazione di oggi vi è l’intento di garantire la sicurezza stradale nella zona.
L’operazione “Alto Impatto” rappresenta l’impegno costante della Polizia di Stato nel preservare la sicurezza dei cittadini e nel contrastare attivamente la criminalità, assicurando così un ambiente sicuro e tranquillo per la comunità di Pompei.
Per ulteriori informazioni e dettagli, si prega di contattare l’Ufficio Stampa della Questura di Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” T o r r e d e l G r e c o: a r r e s t a t o u n v e n t u n e n n e d e l p o s t o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nel giorno di Halloween scattata una foto al fantasma di Pozzuoli