31 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: due big su Osimhen

Calciomercato Napoli: due top club spingono per avere Victor Osimhen. Ecco le richieste al patron De Laurentiis

Credit immagine: SSC Napoli

Pagelle Napoli-Bologna

Calciomercato Napoli – Non è certo un ottimo inizio di stagione, quello che Victor James Osimhen sta vivendo quest’anno all’ombra del Vesuvio. Nella città che qualche mese prima lo aveva incoronato “re”, tributandogli dolci speciali, maschere e lodi musicali, la pantera nigeriana sembra non trovarsi più a suo agio.

Ed ecco che, al di là del tricolore cucito sulla maglia, al nigeriano questa realtà sembra star stretta. Strettissima. A complicare le cose ci ha pensato quel video postato su Tik Tok, che ha esacerbato gli animi e creato nuovi malumori. La sensazione, però, è che Victor non abbia mai voluto realmente prolungare il contratto che lo lega al Napoli. I petroldollari, checché se ne dica, ai quali ha dovuto rinunciare per il secco “No, grazie” di De Laurentiis, lo hanno distratto e non poco. Ed ecco che ogni tentativo al rialzo, nei limiti delle possibilità economiche dei partenopei, è stato vano.

Calciomercato Napoli: Chelsea e Liverpool su Osimhen

Ecco perché, col contratto in scadenza nel 2025, ADL sembra essersi convinto a cedere il suo bomber dinanzi ad una richiesta congrua. Cento milioni o poco più, a fronte della folle richiesta del “duecentino” di cui si era parlato tanto in estate e che aveva fatto infuriare l’Al Hilal.

Su di lui ci sono Chelsea e Liverpool, con i due club inglesi che hanno disperatamente bisogno di un bomber di razza per provare a risollevarsi quanto prima, nel caso del Chelsea, o a sfidare i campioni d’Inghilterra nella conquista del titolo, nel caso del Liverpool.

Forse potresti esser interessato alla seguente notizia sul mondo della SSC Napoli “Rrahmani e la lite con un dirigente del Napoli”