Torre del Greco: arrestato 21enne del posto
Torre del Greco: arrestato un ragazzo del posto di soli ventuno anni. Ecco che cosa è accaduto in città nella giornata di ieri...
Torre del Greco: La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne in esecuzione di una sentenza che lo condanna a 4 anni e 10 giorni di reclusione per vari reati, tra cui tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale, e reati legati a armi e stupefacenti, commessi nel 2018 a Torre del Greco.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno eseguito un mandato di arresto nei confronti del giovane residente nel comune. Il provvedimento, emanato il 27 ottobre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, stabilisce che il 21enne dovrà scontare una pena complessiva di 4 anni e 10 giorni di reclusione per i reati commessi nel 2018, tra cui tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale e violazioni legate a armi e stupefacenti.
L’arresto è avvenuto in seguito a un’indagine condotta dalla polizia che ha portato all’emissione del provvedimento di carcerazione. Il giovane è attualmente detenuto in attesa di ulteriori sviluppi del caso. Seguiranno prossimamente altri dettagli riguardo a questa vicenda nel corso dei prossimi giorni.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” U o m o t e n t a d i r u b a r e u n ‘a u t o m o b i l e: i l f a t t o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO