30 Ottobre 2023

Tragedia nel napoletano, addio alla giovane Raffaella

Sant'Antonio Abate in lacrime, addio a Raffaella Mudu: lascia due figli piccoli

Credit immagine: pagina Facebook "vivi..AMO il marna"

tragedia nel napoletano raffaella

Tragedia nel napoletano, Raffaella muore stroncata da una grave malattia. In lutto l’intera comunità cittadina di Sant’Antonio Abate per la morte della giovane Raffaella Mudu.

La donna, madre di due figli, da tempo combatteva contro il cancro che l’aveva costretta al ricovero al Pascale di Napoli. In tanti hanno voluto dedicare un pensiero a Raffaella, conosciuta da tutti come “Ela”.

I messaggi di cordoglio per Raffaella Mudu

Sul gruppo Facebook della città di Sant’Antonio Abate si legge: «Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato.

Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente nemmeno per un giorno. Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi Il tuo sorriso è il nostro regalo più bello. Continueremo ad amarti incessantemente. Persona buona e onesta. La tua assenza sarà per noi tristezza senza fine. Sei andata via ma in realtà non ti abbiamo perduto. Ora sei vicino al Signore e splendi nella luce di Dio».

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Pozzuoli, maxi rissa durante una partita di calcio under 16